LIBERA LA TUA MENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LIBERA LA TUA MENTE

Lo scopo della vita è lo sviluppo di noi stessi, la perfetta realizzazione della nostra natura: è per questo che noi esistiamo. (Oscar Wilde)
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
...
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

Condividi | 
 

 Video.....dell'impossibile

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jeko

Jeko

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 63
Località : Andromeda....ho sempre desiderato dirlo

Video.....dell'impossibile Empty
MessaggioTitolo: Video.....dell'impossibile   Video.....dell'impossibile Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 10:11 am

questo promette bene eh ? (si, è il mio mito cyclops )
Torna in alto Andare in basso
Jeko

Jeko

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 63
Località : Andromeda....ho sempre desiderato dirlo

Video.....dell'impossibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Video.....dell'impossibile   Video.....dell'impossibile Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 10:47 am

questa non è una novita........ma è un pezzo di storia lol!







Torna in alto Andare in basso
rareyf

rareyf

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 38
Località : ogni mattina dal mio letto

Video.....dell'impossibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Video.....dell'impossibile   Video.....dell'impossibile Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 3:55 pm

cosa ne fffarrròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò di tutte quelle frasi scritte sul telefffffffonoooooooooooooooooo??
sam dillo che qualcuno te l'ha infiltrata in vari cd per la macchina mettendo fantasiosi titoli al file audio X°°D
Torna in alto Andare in basso
Jeko

Jeko

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 63
Località : Andromeda....ho sempre desiderato dirlo

Video.....dell'impossibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Video.....dell'impossibile   Video.....dell'impossibile Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 4:08 pm

rareyf ha scritto:
cosa ne fffarrròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò di tutte quelle frasi scritte sul telefffffffonoooooooooooooooooo??
sam dillo che qualcuno te l'ha infiltrata in vari cd per la macchina mettendo fantasiosi titoli al file audio X°°D

si, volevo specificartlo , ma poi tanto sapevo che lo avresti detto ! assassina! Twisted Evil lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Video.....dell'impossibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Video.....dell'impossibile   Video.....dell'impossibile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Video.....dell'impossibile

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LIBERA LA TUA MENTE :: Off Topic :: Sezione Sclerata-
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni