LIBERA LA TUA MENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LIBERA LA TUA MENTE

Lo scopo della vita è lo sviluppo di noi stessi, la perfetta realizzazione della nostra natura: è per questo che noi esistiamo. (Oscar Wilde)
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
...
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

Condividi | 
 

 Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jeko

Jeko

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 63
Località : Andromeda....ho sempre desiderato dirlo

Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Empty
MessaggioTitolo: Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature    Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 7:24 pm

Dunque dunque Rolling Eyes ...Benvenuti! Arrow tutto quello che troverete in questa sezione non ha nulla a che fare con la normalità, sappiatelo e non stupitevi di nulla lol! pig alien clown elephant
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 46

Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature    Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 7:33 pm

Sicché io ho libero accesso. lol!
Torna in alto Andare in basso
Valentina<3

Valentina<3

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 32
Località : Pavullo nel Frignano (MO)

Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature    Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 8:52 pm

*__________* quindi a me fanno passare senza problemi. Simo,poi dici a me <.<
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 46

Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature    Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 8:58 pm

Vale, a te stendono il tappeto rosso. What a Face
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.10.11

Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature    Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 8:57 am

Mi raccomando Sam mi fido di te ........ se non so pazzi non li vogliamo eh ahahhahahhahahah Twisted Evil What a Face affraid bounce
Torna in alto Andare in basso
https://liberalatuamente.forumattivo.it
Jeko

Jeko

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 63
Località : Andromeda....ho sempre desiderato dirlo

Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature    Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 11:03 am

uff....ma rendeer Simone non hai la tua sezione? hai libero...il cesso...quindi vedi di andarci... Evil or Very Mad

benvenuta Vale Very Happy

DarKuzza!..ehm cioè...va bene capo agli ordini !Smile
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 46

Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature    Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 2:40 pm

Samuelito ha scritto:
uff....ma rendeer Simone non hai la tua sezione? hai libero...il cesso...quindi vedi di andarci... Evil or Very Mad

benvenuta Vale Very Happy

DarKuzza!..ehm cioè...va bene capo agli ordini !Smile

No, nella toilette (così lo chiamano i signori) ci sono 3 modelle, una sta facendo la doccia, una è nella vasca e la terza si sistema il trucco... quindi è occupato.
La sezione è divenuta unica, bello mio, complimenti per lo spirito di osservazione.
Quindi devo per forza scribacchiare qui.
Cool
Torna in alto Andare in basso
Jeko

Jeko

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 63
Località : Andromeda....ho sempre desiderato dirlo

Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature    Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 3:30 pm

Simone ha scritto:
Samuelito ha scritto:
uff....ma rendeer Simone non hai la tua sezione? hai libero...il cesso...quindi vedi di andarci... Evil or Very Mad

benvenuta Vale Very Happy

DarKuzza!..ehm cioè...va bene capo agli ordini !Smile

No, nella toilette (così lo chiamano i signori) ci sono 3 modelle, una sta facendo la doccia, una è nella vasca e la terza si sistema il trucco... quindi è occupato.
La sezione è divenuta unica, bello mio, complimenti per lo spirito di osservazione.
Quindi devo per forza scribacchiare qui.
Cool



guarda che quando ho mandato il messaggio la tua sezione c'era ancora...vedi che sei cornuto...te rode pirat
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 46

Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature    Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 1:52 pm

Ma non ti sembra giunta l'ora di animare un pò questa sezione, pezzo di pirla?! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature    Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Vietato l'ingresso a persone responsabili e mature

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LIBERA LA TUA MENTE :: Off Topic :: Sezione Sclerata-
Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni