LIBERA LA TUA MENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LIBERA LA TUA MENTE

Lo scopo della vita è lo sviluppo di noi stessi, la perfetta realizzazione della nostra natura: è per questo che noi esistiamo. (Oscar Wilde)
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
...
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

Condividi | 
 

 Confession of...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Valentina<3

Valentina<3

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 32
Località : Pavullo nel Frignano (MO)

Confession of... Empty
MessaggioTitolo: Confession of...   Confession of... Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 10:13 pm

Bhe io a parte quel pirla di Simo,che oramai sono tre anni che lo conosco (ricordati la cena u.u) non conosco nessuno di voi,ma è bello avere a che fare con persone che hanno tanti interessi come me e leggono per davvero un libro( fatti o riferimenti a persone è puramente casuale Very Happy).Poi che altro dire,penso di essere la più CioFane del gruppo infatti nel mio tempo libero mi occupo di volontariato,cambio il catetere a Simo,lo porto all'ospizio a ballare il valzer,gli faccio fare l'uncinetto,cose così....X°°D E non è vero che sono una rompina...<.< del resto spero di conoscervi tutti quanti per mezzo di quello che ci accomuna (quasi XD) tutti,cioè i libri,film ecc ecc.
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 46

Confession of... Empty
MessaggioTitolo: Re: Confession of...   Confession of... Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 11:39 am

Ecco a parte me non conosce nessuno... poi uno non si deve dare dello sfigato... e che cavolo. confused (serviva il promemoria cena?!)
Guarda che con calma ma li leggo... study
Seeeeeeeeeeee te piacerebbe portarmi in giro e poi ancora mi manca molto tempo per dedicarmi a quelle attività. Per ora mi diletto in altro e tu non sei invitata. tongue
Mi spiace ma non ti consento di mentire... sei ROMPINA e il tempo mi darà ragione. Cool
Comunque, anche se ancora mi domando chi piffero ti abbia invitata, mi sento di dire. Benvenuta. Wink
Torna in alto Andare in basso
 

Confession of...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LIBERA LA TUA MENTE :: Benvenuti :: Presentiamoci-
Crea il tuo forum gratis | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni