LIBERA LA TUA MENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LIBERA LA TUA MENTE

Lo scopo della vita è lo sviluppo di noi stessi, la perfetta realizzazione della nostra natura: è per questo che noi esistiamo. (Oscar Wilde)
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
...
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

Condividi | 
 

 ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
chiara



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.10.11

...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!!   ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 4:11 pm

Ciao ragazzi!!!!!!!!!! sono entusiasta per questo forum!!!!!!!!!! Alcuni di voi mi conoscono...altri no, quindi... PIACERE DI CONOSCERVI!!!! attendo di leggere i vostri scritti.... poesie, aforismi, saggi... e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Jeko

Jeko

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 63
Località : Andromeda....ho sempre desiderato dirlo

...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!!   ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 5:57 pm

ciao Chiara benvenuta tra di noi ,io sono Sam, quello poco serio delle sezioni piu in basso, molto piacere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
chiara



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.10.11

...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!!   ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 8:05 pm

Ciao sam! tanto piacere!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 46

...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!!   ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 11:30 am

Benvenuta Chiara... io sono Simone... credo che qualcuno ti abbia già parlato di me. Laughing
Se vuoi un consiglio non dare corda a Sam. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Jeko

Jeko

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 63
Località : Andromeda....ho sempre desiderato dirlo

...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!!   ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 12:38 pm

simpaticone, non mi pare ti abbia chiesto consigli di questo genere rendeer ...e non facciamoci subito riconoscere......strozzatece con la corda te:lol:

inoltre Chiara mi pare una signorina abbastanza intelligente e capirà subito da che parte stare king
Torna in alto Andare in basso
chiara



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.10.11

...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!!   ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 10:57 pm

...ahhahahah mi fate troppo ridere voi due! Smile siete troppo forti!!!! Laughing
via darò corda a entrambi così...mal comune mezzo gaudio Smile notte notte
Torna in alto Andare in basso
Jeko

Jeko

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 63
Località : Andromeda....ho sempre desiderato dirlo

...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!!   ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 10:28 am

chiara ha scritto:
...ahhahahah mi fate troppo ridere voi due! Smile siete troppo forti!!!! Laughing
via darò corda a entrambi così...mal comune mezzo gaudio Smile notte notte

scratch è un modo carino di dirci di strozzarci entrambi? ecco...per colpa sua ci devo andare sempre di metto anche io...Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 46

...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!!   ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 10:51 am

Visto, visto, visto... fai il furbetto e poi con la corda ci devi giocare pure tu, tiè.
La facciamo già ridere e ancora non abbiamo iniziato a trattarci male... pensa tra un pò come si divertirà.
Cmq grazie Chiara della fiducia e della corda. Cool
Torna in alto Andare in basso
Jeko

Jeko

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 63
Località : Andromeda....ho sempre desiderato dirlo

...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!!   ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 8:21 pm

Simone ha scritto:
Visto, visto, visto... fai il furbetto e poi con la corda ci devi giocare pure tu, tiè.
La facciamo già ridere e ancora non abbiamo iniziato a trattarci male... pensa tra un pò come si divertirà.
Cmq grazie Chiara della fiducia e della corda. Cool

io il furbetto, ma quando? Shocked ...ma drogarti di meno no...?
Torna in alto Andare in basso
chiara



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.10.11

...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!!   ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 7:49 pm

Jeko ha scritto:
Simone ha scritto:
Visto, visto, visto... fai il furbetto e poi con la corda ci devi giocare pure tu, tiè.
La facciamo già ridere e ancora non abbiamo iniziato a trattarci male... pensa tra un pò come si divertirà.
Cmq grazie Chiara della fiducia e della corda. Cool

io il furbetto, ma quando? Shocked ...ma drogarti di meno no...?

ahahahah ma quanto vi volete bene voi due?!?!?! ahahaha credo proprio che mi farete divertire!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!!   ...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

...sono quel che sono...ma son felice di esserlo!!!!!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Sono una marionetta ih ih ohhhhhh
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LIBERA LA TUA MENTE :: Benvenuti :: Presentiamoci-
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni