LIBERA LA TUA MENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LIBERA LA TUA MENTE

Lo scopo della vita è lo sviluppo di noi stessi, la perfetta realizzazione della nostra natura: è per questo che noi esistiamo. (Oscar Wilde)
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
...
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

Condividi | 
 

 la potente ra è fra voi *fumo con brillantini neri ovunque*

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
rareyf

rareyf

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 38
Località : ogni mattina dal mio letto

la potente ra è fra voi *fumo con brillantini neri ovunque*  Empty
MessaggioTitolo: la potente ra è fra voi *fumo con brillantini neri ovunque*    la potente ra è fra voi *fumo con brillantini neri ovunque*  Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 3:05 pm

ciao Very Happy che dire di me? sono la figlia adottiva di sam e la nipote adottiva di simone Very Happy generalmente mi diverto a rompere le balle alle gente (berlusconiani,leghiti,cattolici in primis Very Happy) e potendo li travio Very Happy Il resto lo scoprirete strada facendo What a Face
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 46

la potente ra è fra voi *fumo con brillantini neri ovunque*  Empty
MessaggioTitolo: Re: la potente ra è fra voi *fumo con brillantini neri ovunque*    la potente ra è fra voi *fumo con brillantini neri ovunque*  Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 3:14 pm

A bella de zio. tongue Benvenuta. Cool
Torna in alto Andare in basso
Jeko

Jeko

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 63
Località : Andromeda....ho sempre desiderato dirlo

la potente ra è fra voi *fumo con brillantini neri ovunque*  Empty
MessaggioTitolo: Re: la potente ra è fra voi *fumo con brillantini neri ovunque*    la potente ra è fra voi *fumo con brillantini neri ovunque*  Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 4:04 pm

rareyf ha scritto:
ciao Very Happy che dire di me? sono la figlia adottiva di sam e la nipote adottiva di simone Very Happy generalmente mi diverto a rompere le balle alle gente (berlusconiani,leghiti,cattolici in primis Very Happy) e potendo li travio Very Happy Il resto lo scoprirete strada facendo What a Face

benvenuta dea onnipotente nonchè figlia mia (tale padre tale figlia) flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




la potente ra è fra voi *fumo con brillantini neri ovunque*  Empty
MessaggioTitolo: Re: la potente ra è fra voi *fumo con brillantini neri ovunque*    la potente ra è fra voi *fumo con brillantini neri ovunque*  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

la potente ra è fra voi *fumo con brillantini neri ovunque*

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LIBERA LA TUA MENTE :: Benvenuti :: Presentiamoci-
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni